Questo sito utilizza cookie per finalità tecniche che ne consentono la navigazione e l'uso. Per conoscere l'informativa clicca qui. Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie
Sten ritornoisola coveralta

Per aggiungere un libro alla tua libreria personale devi essere registrato.

Ritorno all'isola

Viveca Sten

Sono gli ultimi giorni dell’anno e una fitta bufera di neve si abbatte sulle spiagge e le strade vuote di Sandhamn. Il mattino dopo, non lontano dall’hotel Seglar viene trovato il corpo di una donna: è morta assiderata. La vittima era una nota inviata di guerra, più volte minacciata per i suoi coraggiosi articoli che accusavano apertamente personaggi influenti e, in particolare, il partito xenofobo di estrema destra. Delitto politico o vendetta personale?

A condurre le indagini è chiamato l’ispettore Thomas Andreasson, che presto si trova tra le mani un secondo omicidio. Intanto Nora Linde, avvocato e sua amica da sempre, deve affrontare problemi molto diversi: la sua integrità professionale viene messa in discussione e lei è costretta a prendere una decisione che cambierà la sua vita per sempre.

L’atmosfera unica creata da Viveca Sten torna in questo nuovo episodio della serie dei Misteri di Sandhamn, un giallo appassionante su false speranze, ricordi messi a tacere e una colpa che è impossibile dimenticare.



Titolo:Ritorno all'isola
Autore:Viveca Sten
Prezzo Ebook:11,99 €
Prezzo Cartaceo:18,50 €
Numero pagine:464
Editore:Marsilio
Collana:Farfalle
Serie:I misteri di Sandhamn

Bigoriginal

Dopo una brillante carriera giuridica, Viveca Sten è oggi tra le autrici scandinave di genere di maggior successo internazionale. Vive a nord di Stoccolma con il marito e i tre figli e trascorre lunghi periodi sull’isola di Sandhamn, dove la sua famiglia possiede una casa da generazioni. Di Viveca Sten Marsilio ha pubblicato Nel nome di mio padre e Questa notte morirai.